locandina derpit2_page-0001 (1)

WORKSHOP GRATUITO A PARMA

30 OTTOBRE 2019
presso COLORIFICIO DERPIT
via L.N. Vernazzi, 11/A
h 15.00 - 18.00

“L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.”

Pablo Picasso

Mercoledì 30 ottobre HAMMELEY, in collaborazione con i nostri amici del Colorificio Derpit di Parma, presenta un fantastico workshop per presentare le ultime novità proposte da Royal Talens.
La dimostrazione sarà tenuta dall’artista poliedrica Katja Van Strijk e sarà incentrata sulla dimostrazione di diverse tecniche.

Le linee presentate saranno:

  • Ecoline: dagli inchiostri alle brushpens questi acquerelli liquidi sono perfetti per la grafica digitale e l’illustrazione tanto professionale quanto amatoriale;
  • Amsterdam: Colori acrilici di ottima qualità e una vastissima gamma di colori;
  • Cobra: I colori ad olio non si possono diluire con l’acqua… oggi non più grazie alla linea Cobra firmata Royal Talens di colori ad olio idrodiluibili
  • Van Gogh: Acquerelli con un altro grado di trasparenza, ma che non rinunciano all’intensità… Tutte le tonalità hanno il massimo grado di resistenza alla luce e sono disponibili in diversi formati!

KATJA VAN STRIJK: ARTISTA POLIEDRICA CHE MISCHIA ARTE CON ARTE!

Quando abbiamo conosciuto per la prima volta Katja Van Strijk siamo rimasti folgorati dalla passione e dall’energia che emana quando crea!

Poliedrica (esperta in tantissime tecniche diverse) e poliglotta (conosce alla perfezione tantissime lingue), Katja rappresenta la quintessenza dell’essere artista.

Ribellandosi all’esecuzione meramente accademica, Katja si diverte a mischiare tecniche e prodotti completamente diversi nelle sue creazioni!

Osservarla creare è come assistere ad uno spettacolo di magia…

Dai un'occhiata alle sue creazioni!