laboratorio acquerello firenze - FLORALIA 2019

FLORALIA 2019 – Workshop Acquerelli Firenze

FLORALIA 2019

laboratorio acquerello firenze - FLORALIA 2019

In occasione di FLORALIA 2019, sabato 28 e domenica 29 Settembre si terrà un interessante laboratorio sull'acquerello presso l'Istituto Dè Bardi di Firenze.

28 E 29 SETTEMBRE
15.00 - 18.30
ISTITUTO DÈ BARDI
FIRENZE

HAMMELEY saluta l’estate!
In collaborazione con i nostri amici di Cartoleria Lory di Firenze, abbiamo organizzato un interessante laboratorio creativo in occasione di FLORALIA 2019 FIRENZE.
Il tema di quest’anno sarà l’acquerello!
Il laboratorio sarà tenuto dalle artiste Natus Rodríguez Taján e Sabine Blomqvist, acquerelliste esperte e di talento che ci accompagneranno alla scoperta delle ultime tecniche per ritrarre fiori, frutta e ortaggi!
 
Sabine Blomqvist e Natus Rodríguez

ISTITUTO DÈ BARDI DI FIRENZE

Da sempre attivo promotore della cultura, in particolare fiorentina, e dell’arte, l’Istituto Dè Bardi vanta 2 secoli di storia al servizio di discipline quali: la Lingua Italiana e la “Divina Commedia”, Storia dell’Arte, Storia dell’Architettura e Scienze Politiche.

In uno dei luoghi storicamente più alti dell’Umanesimo europeo, Santo Spirito, cuore della tradizione agostiniana e ovunque circondato da fonti d’ispirazione secolare, non potevamo scegliere location più evocativa per il nostro workshop sull’acquerello!

Ringraziamo per la collaborazione nell’organizzazione di questo evento:
Cartoleria Lory nostra partner nell’organizzazione
Royal Talens –  per la fornitura di acquerelli professionali
Cartiera F. Amatruda Sas – per la carta di alta qualità per acquerelli

Per info e prenotazioni: istitutodeibardi@gmail.com