Una passione per il colore nata nel 1922.

Chi siamo

La ditta Hammeley s.r.l. di Venezia, originariamente fondata nel 1922, opera nel settore del colore per hobbistica e belle arti e nel settore della creatività a 360°.

Distribuisce marchi tra i più conosciuti in questo settore (Royal Talens, Deka, Marabu e Easy).

Da qualche anno anche in Italia la creatività manuale ha cominciato a diffondersi, ampliando il target degli articoli per hobbistica non più solo riservato ad utilizzatori esperti con discrete capacità creative e pittoriche. Le nuove tecniche alla portata di tutti, il découpage, la modellazione, la creazione di oggetti in gesso mediante stampi, lo stencil per parlare solo di quelle più diffuse permettono a chiunque di cimentarsi nella decorazione.
In molti casi la creatività diventa per alcune persone la possibilità di intraprendere nuovi percorsi professionali o comunque di affiancare all’attività principale nuove possibilità di guadagno.

In questo contesto la Hammeley, anche grazie ai nuovi marchi distribuiti (Rayher, , Calambour, FIMO, Staedtler, ClaireFontaine), si propone come il più completo soggetto operante in questo settore; in grado di coprire in modo esaustivo la richiesta di tecniche manuali e hobbistiche in questo momento richieste dal mercato e di proporne con continuità di nuove.

In questo momento trattiamo oltre 35000 articoli dedicati alla cratività e all’hobbistica.

Filosofia, servizi e obiettivi

Riteniamo molto importante offrire all’utilizzatore una proposta che risulti sufficientemente completa della tecnica presentata.

Ogni modulo espositivo, infatti, è pensato in modo tale da fornire un assortimento che permetta all’utilizzatore finale soddisfazione nella scelta.

I nostri obiettivi sono:
– Offrire a ogni punto vendita la soluzione corrispondente alle proprie esigenze e alla propria capacità espositiva.
– Presentare svariate possibilità di allestimento e assortimento della propria area espositiva.
– Consigliare modalità espositive che mettano in risalto i prodotti più richiesti dagli utilizzatori finali, aumentando così l’efficacia del proprio punto vendita.